European shipments from 150 €

Spedizioni gratuite in Italia per ordini da 49 €

Confezione Regalo a 4,90 €

Assistenza Clienti

Esistono tre possibilità per verificare se il tuo ordine è stato eseguito correttamente:

1. Nell'ultima pagina della procedura viene indicato il numero d'ordine

2. Se hai effettuato l'ordine come utente registrato, effettua l'accesso nel tuo account cliente ed entra nella sezione "storico e dettagli degli ordini". Se eseguito correttamente, potrai vedere i dettagli dell'ordine appena fatto

3. Entro un’ora dall’acquisto ricevi una e-mail di conferma all'indirizzo che hai indicato in fase ordine

Se non ricevi notifiche in merito contatta la nostra Assistenza Clienti per verificare che la procedura sia andata a buon fine. Puoi trovare assistenza telefonica chiamando il seguente numero: 0861 857181, oppure aprendo un ticket nella nostra pagina Supporto Cliente (cliccando qui) specificando la problematica "Problema nel creare ordine". Il nostro team provvederà a verificare la procedura.

Stai riscontrando problemi in fase di registrazione? Ricordati che è necessario compilare tutti i campi segnalati come obbligatori (segnalati con asterisco). Se dopo aver verificato la compilazione di tutti i campi il problema persiste, ti invitiamo a contattare la nostra Assistenza Clienti.

Puoi trovare assistenza telefonica chiamando il seguente numero: 0861 857181oppure aprendo un ticket nella nostra pagina Supporto Cliente (cliccando qui) specificando la problematica "Problema nel creare ordine". Il nostro team provvederà a verificare la procedura.

Per modificare un ordine effettuato, è necessario segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti. Ti chiediamo di chiamare il nostro Supporto Clienti al numero 0861 857181Al fine di velocizzare i tempi di assistenza le chiediamo di avere pronti i seguenti dati:

Dati di riferimento dell'ordine: nome, data e numero dell'ordine effettuato La richiesta di modifica Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta, ne valuterà la fattibilità.

Per annullare un ordine è necessario segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, che prenderà in carico la tua richiesta e provvederà all'annullamento ed il rimborso nel caso in cui tu abbia già provveduto ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario oppure carta di credito, ti chiediamo di chiamare il seguente numero di telefono 0861 857181 avendo con se i seguenti dati:

Dati di riferimento dell'ordine: nome, data e numero dell'ordine effettuato.

  1. Se hai pagato con bonifico, le coordinate bancarie (IBAN) e l'intestatario del conto per poter inoltrare la pratica di rimborso
  2. Se hai pagato con PayPal effettueremo il rimborso tramite l’account PayPal dal quale hai effettuato il pagamento
  3. Se hai pagato con Carta di pagamento effettueremo il rimborso sulla carta utilizzata
  4. Se hai pagato con Amazon Pay effettueremo il rimborso tramite l’account Amazon Pay dal quale hai effettuato il pagamento
  5. Se hai pagato con Scalapay il rimborso avverrà secondo le seguenti modalità: Clicca qui

Resi e Rimborsi

L’Utente che riveste la qualità di consumatore e che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato di Prodotti materiali ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 giorni a decorrere dalla data di consegna del Prodotto.

L’Utente deve restituire i Prodotti a proprie spese, salvo che il Fornitore non accetti di accollarsele, senza indebito ritardo e in ogni caso entro il termine di 14 giorni dalla data in cui ha comunicato al Titolare la sua decisione di recedere.

Resta inteso che il diritto di recesso di cui al paragrafo precedente è escluso nei seguenti casi: Prodotti resi senza i loro imballi e condizioni originali, utilizzati o danneggiati; Prodotti resi non sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;  

Per maggiori informazioni clicca qui.

Al fine di effettuare un reso, l’Utente può farlo in diverse modalità:

  1. Autonomamente dalla sezione “Storico e dettagli degli ordini” dove troverà il form “Reso Merce” da compilare. Una volta fatto dovrà attendere la conferma del reso dall’Assistenza Clienti che provvederà a comunicargli l’esito tramite e-mail e nella sezione “Stato dei Resi” all’interno dell’account utente. In caso di esito positivo l’utente riceverà la bolla di restituzione in formato digitale con le istruzioni del reso, da stampare ed includere nel pacco di restituzione.                                                     
                         
  2. Contattando il Titolare all’indirizzo e-mail info@pianetacapelli.it o chiamando il Servizio Clienti al numero 0861 857181. L’Utente sarà informato delle modalità concernenti la restituzione del Prodotto. L’invio della comunicazione potrà validamente essere sostituito dalla restituzione del Prodotto acquistato, purché nei medesimi termini. Farà fede fra le parti la data di consegna all’ufficio postale o allo spedizioniere.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Fatturazione e pagamenti

Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

Bonifico bancario anticipato – l’ordine verrà elaborato a partire dalla contabilizzazione del bonifico sul nostro conto, nessun onere aggiuntivo

Carta di pagamento – l’ordine verrà elaborato immediatamente, non applichiamo un aumento sul totale dell’ordine

PayPal – l’ordine verrà elaborato immediatamente, non applichiamo un aumento sul totale dell’ordine

Contrassegno - l'ordine verrà elaborato immediatamente, verranno aggiunti 4,90€ al totale dell'ordine come costo di gestione da parte del corriere. Il pagamento verrà effettuato direttamente al momento della consegna.

Scalapay – hai la possibilità di pagare i tuoi acquisti in comode rate che potrai addebitare sul tuo conto corrente bancario o postale. Clicca qui per maggiori informazioni

Si, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

(Ad eccezione degli account b2b per parrucchieri).

Importante: La fattura deve essere richiesta in fase di checkout dell'ordine, compilando nel form "indirizzi" i dati Azienda, Partiva iva ed infine il campo Email PEC o SDI. 

Qualora non compilati sarà emessa una normale ricevuta fiscale.

Spedizione

Il tempo di consegna può variare da prodotto a prodotto in relazione alla sua disponibilità. Normalmente i prodotti vengono consegnati entro 48 ore lavorative dal momento della conferma dell'ordine.

Si, puoi indicare un indirizzo di consegna differente da quello della fattura, tale indirizzo può essere inserito al momento della registrazione al sito