Assistenza Clienti

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato effettuato correttamente?

Esistono tre possibilità per verificare se il tuo ordine è stato eseguito correttamente:

1. Nell'ultima pagina della procedura viene indicato il numero d'ordine

2. Se hai effettuato l'ordine come utente registrato, effettua l'accesso nel tuo account cliente ed entra nella sezione "storico e dettagli degli ordini". Se eseguito correttamente, potrai vedere i dettagli dell'ordine appena fatto

3. Entro un’ora dall’acquisto ricevi una e-mail di conferma all'indirizzo che hai indicato in fase ordine

Se non ricevi notifiche in merito contatta la nostra Assistenza Clienti per verificare che la procedura sia andata a buon fine. Puoi trovare assistenza telefonica chiamando il seguente numero: 0861 857181, oppure aprendo un ticket nella nostra pagina Supporto Cliente (cliccando qui) specificando la problematica "Problema nel creare ordine". Il nostro team provvederà a verificare la procedura.

Non riesco a concludere un ordine, che cosa devo fare?

Stai riscontrando problemi in fase di registrazione? Ricordati che è necessario compilare tutti i campi segnalati come obbligatori (segnalati con asterisco). Se dopo aver verificato la compilazione di tutti i campi il problema persiste, ti invitiamo a contattare la nostra Assistenza Clienti.

Puoi trovare assistenza telefonica chiamando il seguente numero: 0861 857181oppure aprendo un ticket nella nostra pagina Supporto Cliente (cliccando qui) specificando la problematica "Problema nel creare ordine". Il nostro team provvederà a verificare la procedura.

Come posso modificare il mio ordine?

Per modificare un ordine effettuato, è necessario segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti. Ti chiediamo di chiamare il nostro Supporto Clienti al numero 0861 857181Al fine di velocizzare i tempi di assistenza le chiediamo di avere pronti i seguenti dati:

Dati di riferimento dell'ordine: nome, data e numero dell'ordine effettuato La richiesta di modifica Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta, ne valuterà la fattibilità.

Come posso annullare un ordine?

Per annullare un ordine è necessario segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, che prenderà in carico la tua richiesta e provvederà all'annullamento ed il rimborso nel caso in cui tu abbia già provveduto ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario oppure carta di credito, ti chiediamo di chiamare il seguente numero di telefono 0861 857181 avendo con se i seguenti dati:

Dati di riferimento dell'ordine: nome, data e numero dell'ordine effettuato.

  1. Se hai pagato con bonifico, le coordinate bancarie (IBAN) e l'intestatario del conto per poter inoltrare la pratica di rimborso
  2. Se hai pagato con PayPal effettueremo il rimborso tramite l’account PayPal dal quale hai effettuato il pagamento
  3. Se hai pagato con Carta di pagamento effettueremo il rimborso sulla carta utilizzata
  4. Se hai pagato con Amazon Pay effettueremo il rimborso tramite l’account Amazon Pay dal quale hai effettuato il pagamento
  5. Se hai pagato con Pagantis avrai diritto al rimborso dell’intera somma versata in caso di anticipo e il finanziamento sarà cancellato.

Resi e Rimborsi

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato effettuato correttamente?

Esistono tre possibilità per verificare se il tuo ordine è stato eseguito correttamente:

1. Nell'ultima pagina della procedura viene indicato il numero d'ordine

2. Se hai effettuato l'ordine come utente registrato, effettua l'accesso nel tuo account cliente ed entra nella sezione "storico e dettagli degli ordini". Se eseguito correttamente, potrai vedere i dettagli dell'ordine appena fatto

3. Entro un’ora dall’acquisto ricevi una e-mail di conferma all'indirizzo che hai indicato in fase ordine

Se non ricevi notifiche in merito contatta la nostra Assistenza Clienti per verificare che la procedura sia andata a buon fine. Puoi trovare assistenza telefonica chiamando il seguente numero: 0861 857181, oppure aprendo un ticket nella nostra pagina Supporto Cliente (cliccando qui) specificando la problematica "Problema nel creare ordine". Il nostro team provvederà a verificare la procedura.

Non riesco a concludere un ordine, che cosa devo fare?

Stai riscontrando problemi in fase di registrazione? Ricordati che è necessario compilare tutti i campi segnalati come obbligatori (segnalati con asterisco). Se dopo aver verificato la compilazione di tutti i campi il problema persiste, ti invitiamo a contattare la nostra Assistenza Clienti.

Puoi trovare assistenza telefonica chiamando il seguente numero: 0861 857181oppure aprendo un ticket nella nostra pagina Supporto Cliente (cliccando qui) specificando la problematica "Problema nel creare ordine". Il nostro team provvederà a verificare la procedura.

Come posso modificare il mio ordine?

Per modificare un ordine effettuato, è necessario segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti. Ti chiediamo di il nostro Supporto Clienti al numero 0861 857181Al fine di velocizzare i tempi di assistenza le chiediamo di avere pronti i seguenti dati:

Dati di riferimento dell'ordine: nome, cognome, data e numero dell'ordine effettuato La richiesta di modifica Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta, ne valuterà la fattibilità.

Come posso annullare un ordine?

Per annullare un ordine è necessario segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, che prenderà in carico la tua richiesta e provvederà al rimborso nel caso in cui tu abbia già provveduto ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario oppure carta di credito, ti chiediamo di chiamare il seguente numero di telefono 0861 857181 avendo con se i seguenti dati:

Dati di riferimento dell'ordine: nome, data e numero dell'ordine effettuato.

  1. Se hai pagato con bonifico, le coordinate bancarie (IBAN) e l'intestatario del conto per poter inoltrare la pratica di rimborso
  2. Se hai pagato con PayPal effettueremo il rimborso tramite l’account PayPal dal quale hai effettuato il pagamento
  3. Se hai pagato con Carta di pagamento effettueremo il rimborso sulla carta utilizzata
  4. Se hai pagato con Amazon Pay effettueremo il rimborso tramite l’account Amazon Pay dal quale hai effettuato il pagamento
  5. Se hai pagato con Pagantis avrai diritto al rimborso dell’intera somma versata in caso di anticipo e il finanziamento sarà cancellato.

Fatturazione e pagamenti

Quali metodi di pagamento possono essere utilizzati?

Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

Bonifico bancario anticipato – l’ordine verrà elaborato a partire dalla contabilizzazione del bonifico sul nostro conto, nessun onere aggiuntivo

Carta di pagamento – l’ordine verrà elaborato immediatamente, non applichiamo un aumento sul totale dell’ordine

PayPal – l’ordine verrà elaborato immediatamente, non applichiamo un aumento sul totale dell’ordine

Contrassegno - l'ordine verrà elaborato immediatamente, verranno aggiunti 4,90€ al totale dell'ordine come costo di gestione da parte del corriere. Il pagamento verrà effettuato direttamente al momento della consegna.

Finanziamento Pagantis – hai la possibilità di pagare i tuoi acquisti in comode rate che potrai addebitare sul tuo conto corrente bancario o postale. Clicca qui per maggiori informazioni

I prezzi sono IVA inclusa?

Si, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

Come posso richiedere fattura?

Importante: La fattura deve essere richiesta in fase di checkout dell'ordine, compilando nel form "indirizzi" i dati Azienda, Partiva iva ed infine il campo Email PEC o SDI. 

Qualora non compilati sarà emessa una normale ricevuta fiscale.

Spedizione

In quanto tempo arriverà il mio ordine?

Il tempo di consegna può variare da prodotto a prodotto in relazione alla sua disponibilità. Normalmente i prodotti vengono consegnati entro 48 ore lavorative dal momento della conferma dell'ordine.

Posso inserire un indirizzo di consegna differente rispetto a quello della fattura?

Si, puoi indicare un indirizzo di consegna differente da quello della fattura, tale indirizzo può essere inserito al momento della registrazione al sito

Contattaci

opzionale

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00