Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

Bonifico bancario anticipato – Dopo aver creato e portato a termine l'ordine, verranno inviate al cliente tutte le informazioni contenenti il numero di conto corrente e casuale di pagamento. Questo metodo di pagamento del prezzo d’acquisto viene considerato come un pagamento anticipato presso la nostra banca Intesa San Paolo. E' importante inserire correttamente la casuale di pagamento, per assegnare il pagamento al numero dell'ordine del cliente. In caso si selezioni questo metodo di pagamento è bene calcolare che l'ordine verrà spedito solo una volta ricevuto il pagamento stesso, ci potrebbero quindi volere 1-2 giorni in più rispetto allo standard previsto con i metodi di pagamento immediati.

Carta di pagamento – Dopo aver creato un ordine, si viene reindirizzati al gateway di pagamento della banca, dove potranno essere inseriti i dati necessari per il pagamento. Per procedere al corretto pagamento verrà richiesto anche il codice 3D security, un codice che viene generato dalla banca. Questo metodo di pagamento del prezzo d’acquisto viene considerato come un pagamento anticipato. Vorremmo anche informarvi che i nostri dipendenti non hanno accesso ai dati della carta del Cliente. Tutto è esclusivamente gestito dalla banca.

PayPal – Dopo aver creato un ordine, il Cliente verrà reindirizzato a un gateway sicuro di PayPal, dove si accede al proprio conto PayPal per completare l'acquisto. Desideriamo informarvi che Pianeta Capelli non ha accesso al conto PayPal del Cliente o a qualsiasi altra informazione relativa al conto PayPal del Cliente.

Al fine di proteggere i Clienti e Pianeta Capelli da frodi, spediamo soltanto gli articoli di indirizzi PayPal confermati legati al conto PayPal del Cliente. Se non siete sicuri della conferma dell'indirizzo, si prega di visitare il link PayPal fornito e seguire le istruzioni di verifica dell’indirizzo confermato.

Contrassegno - l'ordine verrà elaborato immediatamente, verranno aggiunti 4,90€ al totale 

dell'ordine come costo di gestione da parte del corriere. Il pagamento verrà effettuato direttamente al momento della consegna.

Scalapay – hai la possibilità di pagare i tuoi acquisti in comode rate che potrai addebitare sul tuo conto corrente bancario o postale. Clicca qui per maggiori informazioni